fbpx

Biglietti da Visita PROMO

Start Design

Upload design

Complete

← Back to option

×

Stampa Biglietti da visita PROMO in offerta

Stampa  Biglietti da visita PROMO in offerta. Dai un tocco di professionalità alla tua immagine che verrà notata subito dai tuoi clienti. In questa sezione potrai configurare la quantità, il tipo di carta e di stampa dei tuoi biglietti da visita. La stampa offset su carta patinata lucida o  opaca garantisce colori brillanti e nitidezza della stampa anche nei testi più piccoli.

Stampa biglietti da visita – Riepilogo Dettagli del prodotto

Tipologia :  formato standard 8.5 x 5.5 cm

Carta : patinata opaca o lucida da 300 gr

Tipologia di stampa :  Offset a colori, fronte/retro  (4+4) (opzionale)

 

Stampa biglietti da visita – utilizzo

Il biglietto da visita rappresenta un “must have” nel mondo della comunicazione, un evergreen che non passa di moda nonostante l’avvento delle nuove tecnologie. Del resto, chiunque abbia un attività professionale necessita di stampare biglietti da visita, dal piccolo artigiano al manager di una grande azienda.

 

Altre tipologie di biglietti da visita

Questo prodotto rappresenta il miglior rapporto qualità prezzo ed è indicato per tutti coloro che ne fanno un ampio utilizzo. Per coloro che volessero un prodotto ancor più di qualita consigliamo tuttavia di guardare anche le altre tipologie di biglietti presenti sul sito  che sono ragiungibili ai seguenti link : biglietti da visita carta pregiata – biglietti da visita 24 ore – biglietti da visita pvc

 

Grafica del biglietto da visita

Alcuni suggerimenti utili per la creazione di una grafica di effetto per i tuoi biglietti da visita:

  1. utilizza il template fornito oppure l’editor del nostro sito evitando di avvicinare i testi ai margini del biglietto.
  2. evita di rendere troppo pesante la grafica limitando i contenuti da inserire ai soli dati indispensabili.
  3. se il tuo biglietto presenta una grafica troppo scura ti consigliamo di plastificarlo

Stampa biglietti da visita – Un po di storia

La storia del biglietto da visita viene da lontano e comincia precisamente nell’antica cina. Negli antichi cerimoniali era infatti usanza che ogni persona recandosi a visitare un mandarino, si annunciasse con un biglietto sul quale erano riportati nome ed eventuali titoli ed attributi. Il biglietto da visita come lo conosciamo oggi venne inventato in Francia nel 1700 ed Italia cominciò a diffondersi nel 1730, viene infatti ricordato nella commedia “il Cavalier Giocondo ” di Goldoni  fonte Wikipedia

 

 

35,00

Nessun prodotto nel carrello.
inserire una quantità ...